Tutto pronto per #GGDCremona1

Le donne possono inventare e costruire la propria professionalità in ambito ICT, basta solo capire chi le può aiutare e con quali strumenti.

Di questo discuteremo alla #GGDCremona1.

Proprio in occasione dell’International Girls in ICT, che si celebrerà il 23 aprile, saremo protagoniste, vedremo e toccheremo con mano l’esperienza di Erika, che ha voluto fortemente costruire la sua attività on line anche insieme a noi.

Siamo donne a cui piace fare, costruire, mettendo la tecnologia al centro perché è passione, accorcia le distanze, rende possibile realizzare poco alla volta i nostri obiettivi e amplificare la visibilità del nostro lavoro.

Forse non sai che, come riporta Servimpresa, “nella classifica delle province per variazione percentuale del numero di imprese femminili, nel periodo 31 marzo 2013 -31 marzo 2014, l’area cremonese si piazza in quinta posizione in Italia.
L’incremento è del 5,56%: 5869 imprese “rosa” totali al 31 marzo 2014, +309 unità (le imprese femminili sono il 19,46% del totale).
Davanti alla provincia di Cremona, nella graduatoria per incremento percentuale, solamente Ferrara, Modena, Siena e Ravenna.

Ti aspettiamo alla #GGDCremona1 per parlare di te, di noi e di una avventura che può diventare anche la tua.

Dove ci vediamo?

In Via Dei Comizi Agrari, Cremona .

Siamo ospiti di Cobox, una struttura che siamo sicure farà crescere in te la voglia di essere geek.

Per iscriverti registrati qui.

A che ora:

Alle 18.30

Cosa devi portare?

Il tuo spirito di iniziativa!

Domande?

Mandaci una email: info@girlgeekdinnerscremona.com

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppTelegram+

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*